Intrattenimento

Ruby a Vienna: “Parte lesa solo dai media”

Ed ecco che arrivato il grande giorno, quello del famoso Ballo di Viena che ha visto come protagonista la marocchina Karima al Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori.

La ragazza che ha messo in crisi il Governo italiano è partita da Genova 2 giorni fà con un jet privato dell’imprenditore Lugner. Durante il ballo Ruby ha ricevuto numerose domande, in particolare sull’inchiesta che vede accusato il premier Silvio Berlusconi.

Ancora una volta la marocchina “protegge” il premier dichiarando che da lui ha solo avuto del bene. Ecco le parole di Ruby: “Da Berlusconi ho avuto solo del bene. Amo l’Italia ma emigrerò, per sposarmi e farmi una famiglia”.

“Mi definiscono parte lesa. Ma io mi ritengo parte lesa solo dai media. Da lui ho ricevuto solo del bene e non posso non parlarne bene. Non mi ritengo parte lesa e credo che l’interesse dei giornalisti sia dovuto a questo scandalo e non alla persona che sono io”.

“Ho amato l’Italia e amo tutt’ora l’Italia, però in una situazione del genere in cui c’è moltissima gente che giudica senza conoscere e legge solo i giornali e non va oltre l’apparenza di una persona, non è facile vivere”.

Dunque il ballo delle debuttanti di Vienna si è trasformato nell’attesa della presenza di Ruby. Ironizzando sulla partecipazione della marocchina, il noto cantante irlandese Bob Geldof, ha dichiarato: “Le piacciono gli anziani, forse con lei ho una chance”.

Il cantante 59enne afferma: “Ho pensato tra me e me: vRuby a Vienna: "Parte lesa solo dai media"isto che sono qui, potrei anche andare. E chi ci trovo? Ruby. E poichè sono a Vienna, dovrei danzare. E’ come andare a Parigi e salire sulla Tour Eiffel; ma il suo carnet sarà certamente già strapieno stasera”.

Karima al Mahroug, appena giunta nella capitale austriaca ha dichiarato ai giornalisti: “Sono emozionata di trovarmi a Vienna”. Ad invitare Ruby al Ballo dell’Opera è stato il magnate, Richard Lugner. Non tutti però hanno apprezzato la partecipazione della marocchina. Molti infatti hanno affermato che questa presenza è di cattivo gusto. La ragazza al centro dell’inchiesta milanese sul premier, Silvio Berlusconi, non è adeguata al contesto.

Ricordiamo che presto Ruby si sposerà. Le nozze sono state fissate per il 22 marzo. Il futuro sposo è il fidanzato Luca Risso.