Intrattenimento

Barbara Berlusconi: flirt con Pato

Nuovo scoop in casa Berlusconi. Questa volta però non parliamo del premier Silvio Berlusconi ma della figlia più piccola, da poco laureata, Barbara. Da alcune fonti sembrerebbe che la 26enne infatti abbia un flirt in corso con il calciatore Pato.

La figlia di Berlusconi e il marito Giorgio Valaguzza si sono separati. Ecco la conferma: “Dopo dieci anni, succede a molti che un amore entri in crisi. Crisi che purtroppo nel nostro caso è vera… E sulla quale c’è poco da dire al momento” così dichiara la stessa Barbara Berlusconi al Corriere della Sera.

Barbara ha avuto due figli Alessandro (3 anni) ed Edoardo (Barara Berlusconi: flirt con Pato18 mesi) dal 31enne Valaguzza. La figlia di Silvio Berlusconi dichiara: “Preferisco tenerli al momento per me. Per rispetto dei miei sentimenti ma soprattutto per rispetto di quelli di Giorgio”.

Confida a Vanity Fair: “C’è stato tutto, parecchi scivoloni, quello che accade in una normale coppia giovanissima. Questi mesi difficili di tensione per le note vicende familiari non hanno aiutato”.

E dopo mesi da single, ecco che spunta la nuova fiamma di Barbara Berlusconi. E’ la trasmissione “Quelli che il calcio” a lanciare lo scoop. Così il giocatore brasiliano, attaccante del Milan, si vive la sua relazione con la figlia del premier. Ricordiamo che anche il calciatore è stato sposato dal 2009 al 2010 con l’attrice brasiliana Sthefany Brito. La loro storia d’amore è però durata molto poco, circa sette mesi.