Intrattenimento

Caso Ruby: domani decisione del Gip

Secondo alcune fonti sembrerebbe che domani il gip di Milano, Cristina Di Censo, dovrebbe comunicare la decisione sulla richiesta di rito immediato nei confronti di Silvio Berlusconi. Il termine dei cinque giorni successiva alla richiesta inviata dalla Procura di Milano, scade oggi.

Domani si conoscerà dunque la decisione del gip. Ricordiamo che la persona del Presidente del Consiglio è accusata di concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile. L’indagine chiamata Ruby, prende il nome dalla ragazza marocchina Karima che Caso Ruby: domani decisione del Gipavrebbe preso parte da minorenne alle presunte feste a luci rosse nella villa ad Arcore.

Dalle fonti giudiziarie della magistratura milanese, emerge che Ruby avrebbe avuto rapporti sessuali con il premier Silvio Berlusconi. Oltre alla marocchina ad Arcore c’era anche un’altra minorenne: Iris Berardi.

Dalle recenti dichiarazioni rilasciate dai legali del premier Longo e Ghedini, emerge che ci sia poca fiducia in una decisione positiva per il loro cliente Silvio Berlusconi. Ricordiamo inoltre che l’istanza da parte della Procura milanese è stata presentata il 9 febbraio al gip di Milano. Dalle ultime fonti risulterebbe inoltre una serie di nomi di donne che avrebbero preso parte alle feste nella villa del premier ad Arcore.