Intrattenimento

Alessia Marcuzzi di nuovo mamma: è al terzo mese

Alessia Marcuzzi di nuovo mamma: è al terzo mese. A dare la conferma di una notizia di poche settimane fà è l’opinionista del Grande Fratello 11 Alfonso Signorini. Sembrerebbe che la bella conduttrice e attrice Alessia Marcuzzi sia incinta. Il figlio è del compagno Facchinetti, il “capitano” di X Factor.

Alessia Marcuzzi è al terzo mese di gravidanza e dichiararlo è stato ieri Alfonso Signorini su Radio Montecarlo. Ed ecco che arriva la conferma della bionda Marcuzzi: “Alfonso, sono contenta che sia tu a dare la notizia”.

Per la conduttrice del Grande Fratello 11 questo sarà il suo secondo figlio. La Marcuzzi ha già avuto un figlio, Tommaso, con il calciatore Inzaghi. A quanto pare presto arriverà anche un’altra bella notizia. Sembrerebbe infatti che Francesco Facchinetti sia intenziAlessia Marcuzzi di nuovo mamma: è al terzo meseonato a sposare la bella Alessia. Insomma la coppia vuole creare una famiglia vera.

La loro storia d’amore è iniziata da poco, dall’estate del 2010, ma è a quanto pare molto intensa. In una recente intervista la coppia ha dichiarato di essere molto innamorata. Facchinetti è al settimo cielo, presto diventerà papà.

Ora rimane il punto interrogativo sul reality show “Grande Fratello”. Molti pensano infatti che a causa della gravidanza e poi della nascita del bambino, Alessia Marcuzzi potrebbe non condurre il reality per l’anno prossimo. Staremo a vedere. Ora non possiamo far altro che mandarle un grosso in bocca al lupo e augurarle tanta felicità a lei e alla sua famiglia.