Intrattenimento

Christina Aguilera: errore nell’inno nazionale al Super Bowl

Christina Aguilera: errore nell’inno nazionale al Super Bowl. Figuraccia per la popstar Christina Aguilera che durante il Super Bowl al Cowboys Stadium di Arlington, ha dimenticato le parole dell’inno nazionale.

Il Super Bowl assegna il titolo di campione della National Football League (NFL), la lega professionistica statunitense di football. Prima di ogni partita l’inno è obbligatorio e quest’anno la “santa esecuzione” è stata affidata alla bella Christina Aguilera.

Ma la cantante ha fatto una brutta figura dimenticando le parole dell’inno dinanzi a tutti gli spettatori del Cowboys Stadium di Arlington, la più grande arena sportiva del mondo.Christina Aguilera: errore nell'inno nazionale al Super Bowl

La Aguilera ha sbagliato a cantare le parole dello Star splanged banner. Sembrerebbe infatti che la cantante abbia dimenticato una strofa saltandola completamente. E così ha ripetuto una strofa per due volte. Tutti si sono resi conto dell’errore fatto dalla cantante. Questo infatti l’ha messa al centro dei giornali di gossip internazionali.

La Aguilera, al termine dell’esibizione ha dichiarato: «Spero solo che tutti possano aver sentito l’amore che provo per questo Paese, e che l’autentico spirito dell’inno nazionale sia comunque arrivato al pubblico». A quanto pare però Christina Aguilera non è l’unica ad aver fatto questo errore. Dieci anni fa infatti sbagliò anche la Macy Gray. Il Super Bowl 2011 entrerà sicuramente nella storia del football americano.