Intrattenimento

Caso Ruby: i pm di Milano prendono tempo

Caso Ruby: i pm di Milano prendono tempo. Secondo fonti giudiziarie sembrerebbe che la richiesta di giudizio immediato, per la persona del presidente del Consiglio, verrà posticipata.

Ricordiamo che il premier Silvio Berlusconi è idagato sul caso Ruby dai pm di Milano ed è accusato di concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile.

A complicare la situazione è una scoperta fatta poche settimane fa dai magistrati. Sembrerebbe infatti che oltre a Ruby, nei festini a luci rosse ad Arcore, c’era anche un’altra minorenne: Iris Berardi.pm-milano-giudizio-immediato-ritardo-berlusconi

Ad annunciare il ritardo della richiesta di giudizio è stato il procuratore della Repubblica di Milano Edmondo Bruti Liberati. A quanto pare i pm di Milano stanno ancora lavorando all’inchiesta e sistemando le carte.

Ecco le recenti dichiarazioni di Bruti Liberati: “stiamo lavorando ed è probabile che slitti”. A far aumentare i tempi di attesa a quanto pare sono problemi di natura giuridica e di ordine logistico.