Ruby incinta: “Mi sposo con Luca”. Scoop grandioso che arriva dalle ultime dichiarazioni di Ruby Rubacuori, la giovane marocchina che ha messo in crisi il Governo. Sembrerebbe infatti che Ruby sia incinta di due mesi.
Fra 3 settimane la marocchina si sposerà al Comune con l’attuale fidanzato Luca Risso, 41 enne. Nonostante la differenza d’età notevole, Ruby dichiara di essere innamorata e felice.
Dopo tutto quello che ha passato in questi ultimi anni, Ru
by ha solo voglia di stare bene insieme al suo futuro marito e creare con lui una famiglia. La marocchina vuole dunque sistemarsi.
Per lei le serate trascorse ad Arcore, nella residenza di Berlusconi, sono solo un lontano ricordo. Non è così invece per l’Italia e per il premier attualmente accusato di concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile. In questi presunti festini a luci rosse sembrerebbe che ci fossero due minorenni: Ruby e Iris Berardi. Insomma Ruby presto si sposerà ed avrà un bambino. La marocchina spera che tutta questa inchiesta possa presto terminare.