Intrattenimento

Johnny Depp: compra casa a Venezia

Johnny Depp: compra casa a Venezia. A quanto pare c’è ancora chi apprezza l’Italia e le sue meraviglie. E dopo George Clooney anche il grande attore Johnny Depp si è innamorato del nostro Paese. In particolare della splendida Venezia.

Una città particolare, ricca di fascino e mistero. Venezia è come una bella donna, ti basta guardarla una sola volta e già te ne innamori perdutamente. Le star di Hollywood a quanto pare sanno apprezzare l’arte e la bellezza oggettiva. Deep si è trovato a Venezia per girare le scene del film “The Tourist” insieme alla splendida Angelina Jolie.

Secondo alcune fonti sembrerebbe che l’attore di Hollywood si siJohnny Depp: compra casa a Veneziaa innamorato della città e vorrebbe comprare casa a Venezia. Ecco le parole della star: “Voglio casa a Venezia. Quella città è fantastica. Quasi ogni sera dalle 22 in poi andavo girando per le sue calli per goderne appieno la poesia”.

Johnny Depp quindi insieme alla moglie Vanessa Paradis comprerà un palazzo nella città lagunare. L’attore è disposto a pagare 10 milioni di euro. Saranno super contente le veneziane che presto vedranno passeggiare il bell’attore per le vie del centro storico e tra i vari ponti.
 
Nella foto accanto potete vedere una controfigura dell’attore in una scena del film «The tourist» in cui si lancia sui tendoni del mercato di Rialto a Venezia.