Intrattenimento

Caso Ruby: scoperta un’altra minorenne

Caso Ruby: scoperta un’altra minorenne. Recenti dati riportati alla luce dalla Magistratura di Milano hanno fatto emergere nuovi elementi accusatori sull’indagine Ruby. Dalle registrazioni telefoniche e da altre fonti è emerso che ai festini ad Arcore avrebbe partecipato anche un’altra minorenne oltre a Ruby.Caso Ruby: scoperta un'altra minorenne

Il suo nome è Iris Berardi. La giovane è conosciuta ai pm di Milano come prostituta e sembrerebbe che la ragazza fosse presente nella villa del premier il giorno 13 dicembre 2009.

La Berardi ha compiuto 18 anni il giorno 29 dicembre 2009 ed era presente da minorenne anche il 21 novembre del 2009 a Villa Certosa. Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è accusato di favoreggiamento della prostituzione minorile insieme a Nicole Minetti, Lele Mora ed Emilio Fede.

Dai tabulati telefonici emerge che la Berardi sia andata ad Arcore per ben 30 volte nel 2010. Dunque tra le ragazze presenti alle feste del premier c’erano due minorenni: Ruby e Iris.