Intrattenimento

Caso Ruby: due nuove testimoni

Caso Ruby: due nuove testimoni. Caso Ruby: due nuove testimoniContinuano le indagini sul caso Ruby. I magistrati hanno invitato l’ex igienista del premier Nicole Minetti a presentarsi dinanzi alla Procura di Milano martedì 1 febbraio.

Il legale di Minetti, Daria Pesce, ha dichiarato: “L’intenzione c’è e probabilmente si presenterà, non abbiamo ancora letto le carte, ma la mia assistita ha intenzione di difendersi davanti ai magistrati”.

Ecco spuntare due nuovintestimoni nell’inchiesta che vede coinvolto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. La prima testimone è una ventenne che racconta le confidenze di una ragazza ospite a Villa San Martino residenza del premier ad Arcore. La giovane dichiara che tra questa ragazza presente alle feste e il presidente del Consiglio, siano avvenuti rapporti sessuali in cambio di un appartamento.

Altra testimone è Maria Makdoum, la danzatrice che avrebbe raccontato dei festini a luci rosse. I nuovi elementi sono giunti nelle carte presentate ieri alla  Camera.