Intrattenimento

Vaticano e Napolitano vogliono chiarezza, il Paese è turbato

Vaticano e Napolitano vogliono chiarezza, il Paese è turbato. Vaticano e Napolitano vogliono chiarezza, il Paese è turbatoLa Santa Sede e il Presidente della Repubblica nelle recenti dichiarazioni, continuano a chiedere chiarezza sulla vicenda che vede coinvolto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Il Capo dello Stato continua ad affermare che questo caso Ruby sta turbando notevolmente il Paese e i cittadini.

Intanto c’è chi chiede al premier di dare le dimissioni. Ma con tutta franchezza il presidente del Consiglio dichiara: «Dimettermi? Siete matti?». Berlusconi inoltre afferma che non si presenterà dinanzi ai magistrati di Milano in quanto l’indagine in corso non è di loro competenza territoriale.

Ecco le parole del premier: «Io sereno, mi sto divertendo. Andare dai pm di Milano? Illogico». Berlusconi poi torna anche sulla testimonianza rilasciata dalla ex escort Nadia Macrì. La ragazza durante il programma Annozero ha dichiarato di aver avuto rapporti con il Presidente del Consiglio. Il premier smentisce tutto e afferma di essere tranquillo.