Intrattenimento

Ruby: sfrattate le 14 ragazze da via Olgettina

Ruby: sfrattate le 14 ragazze da via Olgettina. Sono dunque state sfrattate dalle case di via Olgettina 65, le 14 ragazze testimoni nell’inchiesta sul caso Ruby. L’amministratore del condominio ha affermato: sono un «danno al decoro del palazzo».Ruby: sfrattate le 14 ragazze da via Olgettina

Le giovani sono dunque state invitate entro 8 giorni ad andare via dalle rispettive abitazioni. Le 14 ragazze, dell’indagine dov’è coinvolto il premier Silvio Berlusconi, abitano nel residence Olgettina, a Milano.

Queste giovani ragazze sembrerebbe che avrebbero partecipato ai festini tenutisi ad Arcore nella villa del Presidente del Consiglio. Dopo aver conosciuto in tv l’identità di queste giovani ragazze, sembrerebbe che i condomini si siano lamentati e abbiano invitato l’amministratore del condominio a sfrattarle.

Inoltre sembrerebbe che 4 appartamenti dello stabile siano intestati alla consigliera PdL della regione Lombardia, Nicole Minetti, ex igienista del Presidente del Consiglio. Tra le ragazze ora sfrattate compare il nome della valletta di Colorado Cafè, Marysthelle Garcia (nella foto).

Secondo i magistrati di Milano le: “ragazze che di fatto occupano l’immobile non possedevano le condizioni richieste per l’intestazione, quali un idoneo contratto di lavoro”.