Intrattenimento

Ruby ha avuto rapporti con Berlusconi

Ruby ha avuto rapporti con Berlusconi. Ruby ha avuto rapporti con BerlusconiCosì dichiara una donna che conosce Ruby e la frequentava durante i festini presso villa Berlusconi. “Ruby mi disse di aver fatto sesso” queste sono le parole che si leggono sui verbali raccoli dai pm di Milano.

Si infittisce sempre di più l’indagine che vede coinvolto il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Il premier è accusato di favoreggiamento della prostituzione minorile.

La donna che dichiara con certezza di aver sentito che Ruby e Berlusconi abbiano avuto rapporti sessuali è la stessa che denunciò la marocchina per il furto di 3mila euro e di alcuni oggetti in oro.

Ecco altre dichiarazioni della donna riferendosi a Ruby: «Ricordo che diceva  di essere molto amica del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con il quale, a suo dire, è stata spesso a casa del premier dove ha cenato, ballato e fatto sesso con lui, il quale le dava molto denaro».

Queste dichiarazioni vanno in contro tendenza rispetto a quello che invece afferma Ruby (cioè di non aver mai avuto alcun rapporto con il premier). Ricordiamo che al momento dei fatti (festini nella villa del premier ad Arcore) la marocchina Ruby era minorenne.