Intrattenimento

Caso Ruby: Berlusconi dichiara “Non mi dimetto”

Caso Ruby: Berlusconi dichiara “Non mi dimetto”. La vicenda che vede indagato il premier Silvio Berlusconi, sta turbando tutto il Paese. Ma il presidente del Consiglio ha recentemente dichiarato di essere molto sereno e per nulla preoccupato.

Silvio Berlusconi afferma che la vicenda del caso Ruby si tratta di “un’inchiesta sul nulla, è solo un processo mediatico. Lo scopo è quello di farmi fuori”.

Il premier in una recente intervista ha dichiarato che non darà le dimissioni. Ai gioCaso Ruby: Berlusconi dichiara "Non mi dimetto"rnalisti, che gli ponevano questa domanda, il presidente del Consiglio ha dichiarato senza esitazione: “Ma che siete matti?”.

Afferma anche che tale inchiesta giudiziaria, che vede indagato Berlusconi, Emilio Fede, Lele Mora e la ex igienista Nicole Minetti, avrà nient’altro che un effetto boomerang. E’ un pò quello che aveva affermato nelle scorse 24 ore il leader della Lega Umberto Bossi. Il ministro aveva dichiarato che tale indagine non farà altro che rafforzare i voti e il consenso popolare.