Intrattenimento

Ruby: Berlusconi indagato insieme a Emilio Fede e Mora

Ruby: Berlusconi indagato insieme a Emilio Fede e Mora. Ruby: Berlusconi indagato insieme a Emilio Fede e MoraSembrerebbe che il premier Silvio Berlusconi sia stato accusato di concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile. Il Presidente del Consiglio è dunque stato iscritto nel registro degli indagati da parte della procura di Milano. Ad affermare ciò è stato il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati. Nella nota si legge che i reati di cui è accusato il premier, hanno avuto luogo nella villa ad Arcore dal febbraio al maggio 2010.

Si ritorna dunque sulla questione Ruby (nella foto).A quanto pare sembrerebbe che oltre al Premier Berlusconi, siano indagati anche Emilio Fede e Lele Mora. Loro sono accusati di induzione e favoreggiamento aggravato alla prostituzione minorile. Dai dati presenti in archivio, emerge anche un tabulato telefonico che confermerebbe gli incontri tra il premier e la giovane Ruby.

Berlusconi ha dichiarato: “Sono processi assolutamenti inventati, ridicoli, grotteschi. Intanto io ho assicurato davanti a tutti che questi fatti non esistono. Non ci sono fatti che possono rendere possibile una condanna”.