Grande Fratello 11: Pietro è salvo

Grande Fratello 11: Pietro è salvo. Grande Fratello 11: Pietro è salvoSecondo alcune fonti sembrerebbe che il video abbia scagionato il bel calciatore Pietro. Il concorrente infatti rischiava l’eliminazione a causa di una bestemmia.

La produzione infatti in queste ore aveva bloccato il televoto. Nel caso in cui la registrazione audio avesse confermato la bestemmia, Pietro sarebbe stato eliminato comunque dalla casa di Cinecittà. E quindi il pubblico avrebbe sprecato il voto.

Nel video, riascoltato più volte dagli autori del reality, Pietro dice: “Se ripenso, ogni sera mi metto nel letto e mi passano gli ottanta giorni per la testa, tutte le sere. E dico: maiala che quante str…..e ho combinato…”. Quel “dico” è stato scambiato per “Dio”. E il termine “maiala” è un intercalare usato spesso nella zona in cui vive il  concorrente.

I fan del reality sono intanto tutti in attesa della diretta tv di domani sera. Occhi puntanti anche su Olivia, Davide e Rosa Baiano (nella foto). La bionda potrebbe uscire dalla casa di Cinecittà e lasciare spazio alla storia d’amore tra la mora e il palermitano.

Share