Intrattenimento

Saldi: da domani al Sud. Ecco le date

Saldi: da domani al Sud. Ecco le dateSaldi: da domani al Sud. Ecco le date. E dopo le feste natalizie ecco l’attessisimo periodo dei saldi. Sono centinaia gli italiani che aspettano questo momento per fare grandi compere. Da domani, 2 gennaio, iniziano i saldi in molte città del Sud. Roma e Milano dovranno invece attendere il 6 gennaio. Il 10 invece avranno il via i saldi ad Aosta.

Secondo il Codacons sembrerebbe che quest’anno ci sarà un calo delle vendite. Si parla di una perdita pari al 20% rispetto gli anni precedenti. Però da recenti dati emerge anche che 6 italiani su dieci attendono i saldi. Aumentano inoltre gli acquisti online. Sempre più persone infatti preferiscono comprare tramite il web, cercando l’occasione e il prezzo più basso.

Da domani i saldi iniziano nelle città di: Potenza, Catanzaro, Campobasso, Palermo e Napoli. A seguire Trieste. E poi il 6 gennaio Roma, Genova, Bari, Venezia, Ancona, Torino, Bologna, Aquila, Firenze, Milano e Perugia. E poi Bolzano e Cagliari l’8 gennaio.