Intrattenimento

Roma: Capodanno con Baglioni

Roma: Capodanno con Baglioni. Roma: Capodanno con BaglioniAnche quest’anno la Capitale si riunisce per aspettare insieme il nuovo anno. Ad allietare la serata ci sarà ai Fori Imperiali, Claudio Baglioni. Il concerto avrà inizio alle 22 fino a tarda notte. Ben tre ore di concerto aspettando insieme l’arrivo del 2011. L’evento che avrà inizio a Roma tra poche ore si intitola “Per Roma, per il mondo”.

Il palco è lungo 26 metri per 18 di altezza, ed avrà sede su Via dei Fori Imperiali. Qui salirà Baglioni insieme a 11 musicisti. I fan del cantante sono ovviamente tutti pronti per ascoltare il suo repertorio classico che ha accompagnato molte generazioni.

A mezzanotte conto alla rovescia e fuochi d’artificio su via dei Fori Imperiali. Brindisi e tantissimi festeggiamenti. RaiUno farà diversi collegamenti nel corso della serata. Regina della serata sarà l’attrice e showgirl argentina: Lola Ponce (nella foto a destra).Per questa particolare occasione la metro sarà aperta fino alle 2.30 e non chiuderà alle 23.30.