Maltempo: riapertura aeroporti, meno disagi
Maltempo: riapertura aeroporti, meno disagi. Dopo una settimana di freddo e neve ecco che la situazione si ristabilizza in tutto il Nord Europa. Il maltempo di quest giorni ha causato numerosi disagi in particolare alla viabilità. Automobilisti bloccati e passeggeri fermi negli aeroporti europei, questa è la sintesi di quanto accaduto in questi giorni.
Ora la situazione sembra essere migliorata. La nebbia e la neve infatti non hanno permesso in questa settimana la partenza di molti voli. Centina di passeggere sono rimasti bloccati negli aeroporti europei. Situazione più preoccupate in Francia e Gran Bretagna. Sono da ieri aperti nuovamente gli aeroporti di e Francoforte. Da oggi funzionano nuovamente i voli Eurostar.
I siti dei due maggiori aeroporti europei: Francoforte e Heathrow affermano il ripristino della normalità delle partenze dei voli. Nelle scorse ore infatti la temperatura si è alzata e il maltempo sembra allontanarsi e diventare solo un brutto ricordo. Mai come quest’anno tutta l’Europa è stata investita da un ondata di vento polare che ha provocato numerosi disagi per i cittadini europei.