Altre Notizie

Grande Fratello 11: stasera rivelazioni su Pietro e Guendalina

Grande Fratello 11: stasera rivelazioni su Pietro e GuendalinaGrande Fratello 11: stasera rivelazioni su Pietro e Guendalina. Grandi novità e tante sorprese nella decima puntata di questa sera del Grande Fratello 2010, reality condotto dalla splendida Alessia Marcuzzi. Vediamo cosa accadrà questa sera. Prima di tutto ci saranno due eliminazioni ma anche due ingressi nella casa di Cinecittà. Due nuovi concorrenti che modificheranno il clima all’interno della casa.

I ragazzi dentro la casa non sono a conoscenza ancora della doppia eliminazione. E’ stata una decisione presa dalla produzione del reality in questi giorni, a seguito della bestemmia pronunciata da Matteo durante un accesa discussione con Davide. I nominati di questa settimana sono Angelica, Andrea, Caroline e Nando. Questi 4 rischiano quindi di essere eliminati dalla casa del Grande Fratello.

E intanto in questi sette giorni gli occhi degli spettatori sono stati puntati sul rapporto lasciato a metà, tra Guendalina e Pietro. Sembrerebbe che tra i due ci sia stato un riavvicinamento. Stasera possibili litigi e rivelazioni scottanti. In studio infatti ci sarà anche Ilaria, eliminata lunedì scorso e per ora, ancora fidanzata con il calciatore.