Intrattenimento

The Tourist: Angelina Jolie e Johnny Deep in Italia

The Tourist: Angelina Jolie e Johnny Deep in Italia. Ecco che arriva un film attessissimo: The Tourist. Protagonisti assoluti la splendida,  Angelina Jolie e Johnny Depp. Arriverà nelle sale italiane il 17 dicembre, ancora pochi giorni d’attesa.The Tourist: Angelina Jolie e Johnny Deep in Italia

E’ il vero film evento 2010. Il 15 mercoledì, la Jolie e Depp per la gioia dei loro fan saranno a Roma. Inoltre alcune parti del film sono state girate in Italia, a Venezia.

Altri attori del cast sono: Christian De Sica, Neri Marcore, Alessio Boni, Raoul Bova e Nino Frassica. Il film è diretto da Florian Henckel von Donnersmarck, ed è un remake del film francese Anthony Zimmer.

Il film racconta la storia di un turista americano che arriva nel nostro Paese per dimenticare le sue sofferenze amorose. Qui però accade di tutto. L’uomo si trova ad affrontare vari intrighi che cambieranno la sua vita. Numerosi Inseguimenti causati da un’affascinante agente dell’Interpol. Il film è stato girato a febbraio 2010 a Parigi e dopo un mese, a marzo, la produzione è arrivata a Venezia.