Intrattenimento

Belen Rodriguez e Stefano: si parla già di matrimonio

Stefano aveva intenzione di sposare Emma a settembre, e ora che il loro amore è finito, sembra voler comunque mantenere fede all’impegno. Non sposando la cantante, ovviamente, ma sposando Belen. L’annuncio non c’è, ma stanno circolando in rete immagini di un anello indossato dalla showgirl argentina che secondo i bene informati potrebbe essere un pegno d’amore.

Cosa che farebbe il paio con le immagini di qualche giorno fa che ritraevano la coppia più chiacchierata e, diciamolo, contestata del momento all’Ikea mentre acquistava oggetti per la casa. Insomma prove che dovrebbero far mettere l’anima in pace a tutti i detrattori di questo amore e a tutti coloro i quali addirittura dicevano che non si trattava di un vero colpo di fulmine ma di una love story costruita ad uso e consumo delle telecamere, per aumentare un po’ l’attenzione attorno ai due.

Se così fosse certo ci sono riusciti, e addirittura qualcuno ipotizzava che dietro tutta questa manovra pubblicitaria potesse esserci l’abile regia proprio di Corona, che certo di gossip e di mondo dello spettacolo se ne intende, con tutti i suoi meccanismi. Come detto ipotizzare adesso che sia tutta una messinscena appare difficile, anche in virtù del fatto che i due sembrano fare coppia fissa davvero, al di là delle facciate. E comunque in tutto ciò c’è anche chi ha sofferto per questa storia e continua a soffrire: ci riferiamo ad Emma Marrone che aveva dimostrato il suo grande amore per Stefano, perdonando un suo recente tradimento. Belen Rodriguez e Stefano: si parla già di matrimonio

Insomma solo il tempo potrà dire qual è la verità, ma se adesso dovessimo scommettere un centesimo, lo scommetteremmo sulla durata della love story tra Belen e Stefano. Che poi potrà sfociare nel matrimonio o terminare, come tante altre relazioni. Ma nel frattempo i due sembrano davvero innamorati. E il padre di Stefano, nonostante l’affetto per l’ex nuora Emma, che era ormai entrata a far parte della famiglia, difende suo figlio e la sua libertà di stare con chi vuole.