Intrattenimento

Charles Worley: video, recintare omosessuali fino alla morte

E’ bufera sul web in seguito alle frasi gravissime di un pastore americano che ha attaccato la comunità omosessuale. Il predicatore sta facendo parlare di sè in seguito ad alcune affermazioni omofobe che stanno provocando sdegno in tutto il mondo.

Tutto è iniziato quando è apparsa su internet la sua proposta di rinchiudere gli omosessuali in recinti elettrificati come bestiame per poi tenerli rinchiusi fino alla morte. Il nome del pastore americano è Charles Worley, reverendo che ha pronunciato queste pesanti parole il 13 maggio scorso nella chiesa battista di Maiden, North Carolina.


Queste le frasi incriminate: “Costruiamo un grande recinto” e mettiamoci dentro tutti i gay e le lesbiche e “lanciamo dall’alto cibo” “Dopo pochi anno moriranno, non potendosi riprodurre”. Come detto il reverendo è diventato oggetto di accuse pesanti, anche perchè c’è un video, che vi proponiamo in calce all’articolo, che testimonia le sue parole. Il reverendo ha anche attaccato Obama, dicendo che non voterebbe mai “per assassino di bambini e un amante degli omosessuali‘. Charles Worley: video, recintare omosessuali fino alla morte

Ecco il video del sermone con le frasi incriminate:

http://www.youtube.com/watch?v=3TvvRlweyl0