Intrattenimento

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu

Uomini e Donne: anticipazioni trono bluStanno circolando in rete numerose notizie che parlano dell’evolversi del trono blu composto da Alessio Lo Passo e Francesco Monte. Secondo le ultime voci sembrerebbe che la corteggiatrice Francesca Pierini abbia deciso di andare via dalla trasmissione.

A quanto pare infatti la 30enne avrebbe scritto sul profilo di Facebook di aver fatto numerosi errori nel corso di questa trasmissione. La Pierini dunque sembrerebbe particolarmente confusa e per questo avrebbe deciso di andare via un pò come ha fatto la sorella Pamela.

Ricordiamo che nella trasmissione di canale 5 erano presenti entrambe le sorelle. Pamela corteggiava Francesco Monte e Francesca invece Cristian Galella.

Con il passare del tempo però la situazione si è sempre più complicata. In particolare Pamela ha litigato pesantemente con il giovane pugliese.

Francesca alla fine ha deciso di iniziare una nuova conoscenza con Alessio. Il tronista sembra esser realmente preso da lei.


La notizia che Alessio e Francesca si sentivano di nascosto per telefono ha sconvolto e infastidito tutti: dal pubblico alle corteggiatrici. E in particolare è la trasmissione di UOMINI E DONNE a sentirsi presa in giro.

Ricordiamo che la De Filippi ha dato una sorta di ultimatum. Ora Alessio deve decidere chi scegliere.

Francesca sta lentamente maturando la decisione di andare via e mollare tutto. Se così fosse Alessio sveglierebbe Selvaggia anche se non si fida di lei?

Per quanto riguarda il pugliese Teresanna sembra perdere punti. La ex tronista Teresanna Pugliese nell’ultima registrazione dopo esser scoppiata a piangere nella puntata scorsa e dopo aver maturato la decisione di andare via, decide di tornare a UOMINI E DONNE.

Ricordiamo che nell’ultima puntata la napoletana aveva duramente litigato con l’opinionista Tina Cipollari. La “signora in rosso”, così definita dalla stessa corteggiatrice, continua a puntare il dito contro Teresanna.

Teresanna seduta alla sedia spiega “io non mi pento di nulla, ma mi sono quasi pentita di essere tornata, mia madre ci sta male, ma perchè mi attaccano sul personale? non ce la faccio più! Tina dovrebbe chiedermi scusa e limitarsi a parlare di quanto succede in trasmissione!”.