Libero mail non funziona e non si apre


Ecco gli ultimi aggiornamenti della giornata. Il sito Libero mail continua ad avere dei malfunzionamenti. Proprio ora infatti sono tanti gli utenti che stanno trovando difficoltà ad accedere al sito.

Numerose infatti le segnalazioni relative al disservizio di uno dei sistemi di invio e ricezione mail più usati d’Italia. Tanti utenti si ritrovano impossibilitati a ricevere ed inviare le mail. Non solo: è proprio impossibile accedere alla propria casella, con tanto di messaggio di errore che reindirizza alla pagina principale di libero mail.

Per il momento ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte di Libero, che offre un servizio utilizzato da moltissime persone in Italia e il cui malfunzionamento in queste ore sta creando non pochi problemi.

Moltissimi infatti aspettano email importanti o devono mandarne altrettante, magari con bozze salvate nella casella di posta al momento inutilizzabili.

Quando si clicca su ‘libero mail’ la pagina carica all’infinito ma non si apre nulla. Ci sono chiaramente dei problemi tecnici temporanei.libero mail non funziona


Dopo che la pagina ha caricato per diversi minuti inutilmente ecco che compare la scritta ‘Impossibile collegarsi a liberomail.libero.it.

Ricarica: liberomail.­libero.­it’

Non è la prima volta che avvengono malfunzionamenti di questo tipo. Soprattutto in quest’ultimo periodo gli utenti di Libero stanno riscontrando diversi disagi.