Intrattenimento

Greta del Grande Fratello: età, altezza e segno zodiacale

La nuova entrata Greta Rossetti del Grande Fratello fa già parlare di sé. Tutti vogliono sapere ogni cosa su di lei.

I telespettatori sono curiosi di conoscerla meglio. Vogliono sapere la sua età,  la sua altezza,  il suo segno zodiacale e io suo lavoro.  Tutto insomma.

È nata nel 1998 in provincia di Milano. È dello scorpione.

 

Greta Rossetti è una nota influencer e personaggio televisivo italiano. Dopo aver debuttato nel 2023, è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a programmi come Temptation Island e il Grande Fratello.

Attiva nella contabilità dell’azienda di famiglia a Monza, Greta ha coltivato la passione per lo spettacolo, collaborando con Sportitalia come conduttrice. Nel 2023, ha partecipato a Temptation Island come tentatrice, creando un triangolo con Mirko Brunetti e Perla Valtiero.

Il successo del triangolo li ha portati al Grande Fratello, dove Greta è diventata concorrente nel dicembre 2023. La sua vita privata è stata oggetto di gossip, con relazioni passate e la rottura con Mirko dovuta a messaggi cancellati con Perla.

Greta, senza tatuaggi, è attiva sui social, soprattutto su Instagram. Il suo ingresso al Grande Fratello è motivato dal desiderio di recuperare il rapporto con Mirko, il quale, diventato concorrente, ha visto il loro legame attraversare una crisi evidente anche sui social.