Salute

Whatsapp non funziona oggi 25 ottobre 2022: down e problemi android e iphone stamattina

Mattinata di problemi per la messaggistica istantanea più utilizzata nel mondo: whatsapp non funziona oggi 25 ottobre 2022. In prima mattinata nessun problema per Whatsapp, poi intorno alle 9 di mattina sono iniziati i primi malfunzionamenti con molti utenti che si sono accorti di non riuscire a inviare messaggi.

Il problema riscontrato da tutti gli utenti è quello di visualizzare il simbolo dell’orologio accanto al messaggio inviato, segnale che c’è l’impossibilità da parte dell’applicazione di messaggistica istantanea di recapitare quanto scritto.

Whatsapp non funziona oggi 25 ottobre 2022

Contestualmente, nessuno riesce a ricevere alcun messaggio. Da capire quanto durerà questo down dell’app di messaggistica più utilizzata in Italia è andata in down. Al momento praticamente nessuno riesce a ricevere e inviare messaggi. Il problema coinvolge indistintamente sia la più utilizzata versione per smartphone che quella per pc, WhatsApp Web.

Qualche avvisaglia che qualcosa non stesse andando per il verso giusto si era avuta già ieri sera, intorno alle 18, quando il servizio aveva avuto qualche problema. Niente di paragonabile a quello che sta avvenendo stamattina, quando praticamente la totalità degli utenti non riesce a inviare e ricevere messaggi, a prescindere dall’operatore con il quale si ha un abbonamento. La conferma arriva dalle tante segnalazioni su Downdetector, portale che raccoglie le segnalazioni sul malfunzionamento di app e siti in Italia. Non si conoscono né la causa né la portata del disservizio sono ancora chiare. Non risultano invece problematiche per le altre applicazioni di proprietà di Meta, come Instagram e Facebook.

Un malfunzionamento che sta gettando molte persone nel panico sia per motivi personali che per motivi di lavoro, a conferma di quanto ormai siamo diventati dipendenti da questo tipo di strumento. Dunque si profila una mattinata di problemi per la messaggistica istantanea più utilizzata nel mondo: whatsapp non funziona oggi 25 ottobre 2022. In prima mattinata nessun problema per Whatsapp, poi intorno alle 9 di mattina sono iniziati i primi malfunzionamenti con molti utenti che si sono accorti di non riuscire a inviare messaggi.

A conferma del panico che si sta creando, queste le ricerche più effettuate negli ultimi minuti:

whatsapp down, whatsapp, whatsapp non funziona, problemi whatsapp oggi whatsapp download non funziona, whatsap pproblemi, whatsapp down, whatsapp, whatsapp problemi oggi, downdetector, blocco whatsapp oggi, whatsapp non funziona oggi, whatsapp bloccato, blocco whatsapp, whatsapp non funziona oggi 2022, whatsapp down ora, problemi con whatsapp, whatsapp crash, crash whatsapp oggi, is whatsapp down whatsapp status