Salute

Stefano De Martino malato: stop inaspettato per il conduttore del momento

Il covid colpisce ancora in quest’estate e impedisce a molti vip di partecipare ad eventi. Dopo Belèn Rodriguez, come era facilmente intuibile, finisce positivo anche l’attuale compagno ed ex marito Stefano De Martino. Belen era stata costretta a restare a casa a luglio per via della malattia, ben superata.

Uno stop inaspettato

Adesso, dopo il tour musicale per le città italiane con il programma Tim Summer Hits, insieme all’attrice Andrea Delogu, tocca a Stefano De Martino. Che non potrà godersi le vacanze come voleva prima di rituffarsi nella nuova stagione televisiva autunnale che lo vedrà sempre più protagonista con tre programmi: Stasera tutto è possibile, Bar Stella ed il nuovo Sing Sing Sing.

Il Covid lo costringerà a un po’ di riposo forzato, disertando il Twiga, il locale a Forte dei Marmi di proprietà di Flavio Briatore dove domenica scorsa De Martino era previsto come ospite come deejay al premio The Alessandro Nomellini Awards 2022.

Cambio di programma

C’erano invece Barbara D’Urso, Alba Parietti, Paolo Brosio, Valeria Marini, Emanuele Filiberto e Gianni Sperti.

Rammarico in più, non aver potuto ritirate il premio come miglior conduttore della stagione. La sua presenza era prevista come chiusura della cerimonia di premiazione, condotta da Simona Izzo. Per gli organizzatori un cambio di programma imprevisto, al punto che sono stati chiamati a sostituirlo i The Kolors, con Stash che ha ritirato il premio per De Martino – ed i Gemelli DiVersi che hanno riproposto il loro repertorio.