Intrattenimento

Uomini e Donne: Karim dopo il coma e l’incidente

Karim Capuano torna dinanzi alle telecamere e parla di se. L’ex tronista di UOMINI E DONNE ha raccontato la sua tragica storia. Le immagini dell’incidente sono ancora nella mente di tutti i fan.

«Mi sono risvegliato a Pasqua, Gesù mi ha tenuto vivo imboccandomi con un cucchiaio vuoto, mi ricordo ancora il profumo dei suoi capelli». Queste le parole del 37enne che è stato in coma per diverso tempo.

Nella foto sotto potete vedere la Smart di Karim completamente a pezzi in seguito all’incidente.

Ora per l’ex tronista inizia una seconda vita. Una nuova vita ma purtroppo Karim deve portare con se le cicatrici di quel tragico e devastante incidente.

Karim ogni giorno convive con le crisi epilettiche, con la perdita di memoria, con la paura di rimanere senza parole in mezzo alla gente.


L’incidente ha avuto luogo la notte dell’8 aprile del 2011. Karim stava guidando sull’Appia in compagnia di un amico quando ad un tratto finì contro un pullman del Contral.

Un incidente devastante che ha cambiato profondamente la vita del 37enne.

In una recente intervista Karim racconta la sua nuova vita e denuncia una situazione. Lui sono due anni che aspetta il risarcimento da parte della compagnia che assicura i mezzi pubblici di Roma.

Karim è stato ricoverato per diversi mesi al San Camillo di Roma.

A bordo nella Smart con Karim c’era anche un suo amico: un fotografo di 36 anni.

Nella foto potete vedere la Smart blu di Karim completamente distrutta in seguito all’ incidente stradale avvenuto al km 44 di

Uomini e Donne: Karim dopo il coma e l'incidente

Via Appia.