Intrattenimento

Morgan ricoverato: ultime notizie dall’ospedale di Monza. Commenti fan

Notizie allarmanti per i fan di Morgan. Marco Castoldi è ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza a causa di un mix di farmaci. Le ultime notizie aggiornate arrivano dal blog di Selvaggia Lucarelli.

Quest’ultima su Twitter commenta il ricovero e la vicenda che vede coinvolto Morgan: “Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo”.

La conferma arriva anche da un comunicato stampa ufficiale lanciato da In arte Morgan. Qui si invitano i media in particolare a non strumentalizzare e insultare il cantante.


L’ex giudice di X Factor torna nuovamente sulle prime pagine delle riviste di gossip.

Qui sotto alcuni commenti dei fan:

“auguri di pronta guarigione,grande pirata. la tua competenza e grande preparazione mi stupisce ogni volta che ti ascolto. a presto”.

“ma che sta succedendo al mondo della musica italiana!?!??!!?…. speriamo bene…”.

“Tutto il mio affetto e la mia stima all’intelligenza, alla cultura, alla sensibilità di un uomo come pochi. Un abbraccio Morgan”.

“ti prego, non lasciarti andare, non fare la schiffosa fine di tanti altri, non lasciarci questo rimpianto , risollevati subito. ADESSO!!!! hai ancora tante cose da dire”.

“sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
— Dalai Lama …quindi, riprenditi al meglio, e appena possibile, rimettiti a suonare qualcosa dei Depeche. Grazie”.

“forza Marco forzaaaaaaaaaaaaa che sia l’ultima volta questa dai dai dai hai una due figlie una delle quali appena nata …….amala questa vita amati ama la tua compagna e le tue figlie nulla al mondo potranno essere motivi migliori per farcela……non esitare a chiedere aiuto se non ce la fai da solo tutti chiediamo aiuto non è una vergogna non è debolezza è segno di gran forza e consapevolezza ……….ti aspettiamo marco stupendo bravo geniale e soprattutto sereno siamo con te”.

“Morgan..non trovi pace eh? ti e difficile vivere nonostante la tua 2°figlia,la tua nuova compagna.. fatti aiutare e su dai..ti siamo vicini”.

“Ho infinita stima nei tuoi confronti Marco e so che essere sensibili come lo sei tu porta la conseguenza di riuscire a stento a portare pesi enormi che la vita ti affida e so per certo che tu ci riuscirai… come sempre… Tanti auguri con il più grande degli affetti!”.

“Mi dispisce perchè mi è molto simpatico ed è sempre stato un tipo vitale che ama la vita e soprattutto uno che ha capito che la vita è una e va vissuta intensamente fino all’ultimo giormo. Peccato però che non ha saputo dosarla ed ha schiacciato troppo sull’accelleratore… Giusto tenere il motore sempre su di giri ma bisogna anche stare attenti a non esagerare perchè poi si fonde e finisce in demolizione”.

Ma strumentalizzato un ca..o! Basterebbe essere meno arroganti, meno tracontanti e più umili. Persino mentre dichiara la propria fagilità, Morgan non riesce a non autoproclamarsi come colui che fa quello che fa “meglio di chiunque altro”. Negli anni questo Morgan è stato visto ovunque, da x-factor a Santoro, e ovunque ha mostrato la sproporzione del suo ego, la sua voglia di apparire migliore, saggio, speciale. Ore e ore di vaniloqui sull’arte e sulla vita, con l’aria di chi ha da insegnare. Ma non ti vergogni? Io mi ricordo di quando è uscita la notizia che ti facevi di crack e che tutto sommato la cosa “non andava demonizzata”. La maggior parte dei ragazzi che hanno partecipato a x-fa

Morgan ricoverato: ultime notizie dall'ospedale di Monza. Commenti fan

ctor e verso i quali tu ti sei posto con l’atteggiamento dell’insegnante ammantato dell’aura luminescente dell’arte, loro sì che avrebbero qualcosa da insegnare a te: come si gestiscono le proprie dipendenze, come ci si prende cura VERAMENTE di sè e non del proprio EGO, in definitiva, come si cresce! Si potrebbe provare compassione per te se fossi una persona meno arrogante. Ma non si può andare in giro sbroccando EGO a destra e a manca e poi mostrarsi una persona incapace del minimo controllo su di sè. Hai pure messo al mondo una figlia, vai a occupartene prima che cresca come l’ennesima stronza viziata china di soldi col padre tossicomane. Saluti”.

“Mi raccomando non sprecare la tua vita in questo modo, se hai bisogno di aiuto chiedilo, fallo per le tue figlie! Rimettiti abbiamo bisogno del tuo talento!”.