Salute

Influenza 2013: sintomi, rimedi e consigli

I vaccini contro l’influenza sono ancora disponibili, per fortuna, dal momento che anche la stessa influenza è ancora tra noi.

Ma le forniture di vaccinazione sono in via di esaurimento per alcuni provider, e altri le hanno già terminate. In molti speravano di ottenere di più in questa stagione.


L’influenza è causata da un virus, mentre un comune raffreddore può avere molte cause. L’influenza è imprevedibile e può essere presa in qualsiasi periodo dell’anno. Quest’anno abbiamo visto un aumento di influenza prima del solito. Dato che nei mesi invernali ci sono più probabilità di essere in stretto contatto con gli altri, questo rende l’influenza più facilmente trasmissibile.

Il modo migliore per combattere l’influenza e altri virus simili è quello di pulire, coprire e contenere. Ciò significa lavarsi le mani bene e spesso. Usare acqua calda e sapone e strofinare le mani insieme per almeno 20 secondi. Copri la tua tosse e i tuoi starnuti. E ‘meglio usare il gomito o un manicotto che è un tessuto ed è anche utile. Eliminare tutti i tessuti utilizzati dopo l’uso. Evitare di fare tosse o starnuti nelle tue mani, se possibile, perchè i germi non vengano quindi trasmessi dalle mani agli oggetti che poi vengono toccati da qualcun altro. Contenere si riferisce a stare a casa quando si è malati. Restare a casa fino a quando la febbre è andata via da 24 ore riducendo farmaci. Siate sicuri di prendervi cura di voi stessi, di mangiare bene e dormire a sufficienza.

La cosa più difficile è convincere la gente a fare il vaccino antinfluenzale, secondo Urgent Care, sito del supervisore Carol Batt.
Influenza 2013: sintomi, rimedi e consigli
L’aggiornamento più recente dell’influenza settimanale negli Stati Uniti da parte dello Stato dell’Indiana Department of Health ha mostrato un leggero calo di segnalazioni di pazienti con sintomi simili a quelli di qualche settimana fa, seguito da un aumento di vicino al livello precedente. L’epidemia di influenza di quest’anno è iniziata prima in autunno ed è stata più seria e diffusa. In Indiana sono stati segnalati 43 decessi per l’influenza, rispetto a solo tre dell’anno prima.