Intrattenimento

Costa Concordia: ultime notizie incidente trovati 4 corpi

Nella mattinata di oggi 22 febbraio durante le ricerche nel relitto della Costa Concordia, sono stati trovati altri 4 corpi. Si tratta di un uomo, una donna, la bimba di 5 anni di Rimini che era in crociera con il papà.

Questi sono stati tutti trovati sul ponte 4 della nave. Ora il numero dei dispersi è 15 e sale a 21 il numero delle vittime.

La notizia del ritrovamento dei corpi è ufficiale e a darla è la struttura del Commissario delegato per l’emergenza.

Ricordiamo che sono stati recuperati tre dei 4 corpi individuati all’interno della Costa Concordia. La piccola è probabilmente la piccola Dayana Arlotti, 5 anni, di Rimini.

Ora la mamma della bimba sta raggiungendo l’Isola del Giglio, con l’attuale compagno e il proprio legale.


Le operazioni di recupero dei Vigili del Fuoco sono lunghe e complesse a cause delle difficili condizioni metereologiche.

La tragedia di venerdì 13 che ha colpito la Costa Concordia ha segnato profondamente tutto il Paese. La nave da crociera Concordia della compagnia Costa con a bordo 4.228 persone comincia a imbarcare acqua a causa di un urto con uno scoglio nella tarda serata.

La piccola Dayana aveva donato la voglia di viviere al padre. L’uomo – W. Arlotti – “aveva scoperto di avere il diabete molto giovane – aveva raccontato la cugina Sabrina Ottaviani – Non aveva accettato la malattia e non si era mai curato”.

Susy Albertini, ex moglie e madre di Dayana “e aveva avuto una figlia. La bimba gli aveva cambiato la vita, gli aveva ridcosta concordia incidente trovati 4 corpiato la voglia di vivere”.

Dopo la nascita della piccola, l’uomo si era curato e viste le condizioni di salute “aveva chiesto il trapianto. Due organi”, rene e pancreas, che gli sono stati donati da “uno sportivo”.