Salute

Antonio Cassano: malore, ultime dichiarazioni

Tanta la preoccupazione per le condizioni di salute del calciatore Antonio Cassano. Il barese è ancora ricoverato al Policlinico di Milano. Secondo le ultime notizie sembrerebbe che la prima diagnosi sia quella di ictus ischemico. In questi ultimi giorni l’attaccante rossonero è sempre in compagnia della moglie Carolina e della mamma.

La signora Giovanna dinanzi alle telecamere due giorni fa disse quasi piangendo: “Speriamo, speriamo”. A quanto pare – secondo alcune fonti – sembrerebbe che Antonio Cassano stia meglio e riesca a camminare.

E’ atteso per domani un presunto bollettino medico da parte dei dottori del Policlinico di Milano. Per ora non si hanno ulteriori notizie. I medici stanno mantenendo la massima riservatezza sul caso.

Ecco qualche dichiarazioni da parte di amici e colleghi di Cassano. Fiorello: “Ti voglio bene Antonio, dopo tutte le imitazioni che t’ho fatto… Forza!”; RONALDO: “Forza Cassano”; FRANCESCO TOTTI: “La cosa importante è che tu stia bene. Forza, Antonio. Ti  aspetto alla partita di ritorno a Milano e sbrigati ad uscire dall’ospedale perché sono sicuro che i medici e gli infermieri già non ne possono più di te e dei tuoi scherzi”.

GIANNI PETRUCCI: “Caro Antonio, con me ti abbraccia tutto lo sport italiano. Ti aspettiamo in campo”. CLAUDIO RANIERI: “A Cassano mando un grosso abbraccio e l’augurio di tornare presto in campo, da parte dei ragazzi e dell’Inter. Spero di rivederlo presto in campo”.


DIEGO MILITO: “Vorremmo tutti abbracciare Antonio, gli siamo tutti vicini, vale per me e per tutti i miei compagni di squadra dell’Inter”. DEL PIERO: “Un augurio di pronta guarigione ad Antonio Cassano. Spero di rivederti presto in campo. In bocca al lupo”.