Intrattenimento

Vittoria Puccini: addio alla madre

Doveva condurre la cerimonia di premiazione del Festival del Cinema di Venezia sabato 10 settembre, ma dopo il grave lutto che l’ha colpita, Vittoria Puccini potrebbe comprensibilmente decidere di rinunciare.

Un evento che ha colpito la madrina della Mostra Vittoria Puccini. Una notizia improvvisa e sconvolgente che l’ha costretta a dire addio al Lido dopo la serata inaugurale.

Vittoria Puccini: addio alla madre

Tutto il mondo del cinema, compreso l’ambiente della Biennale e dalla Mostra del Cinema, si sono strette attorno a Vittoria Puccini e al suo dolore. Parole in prima persona dal presidente Paolo Baratta e dal direttore del festival, Marco Muller: “Tutta la Biennale e la Mostra le sono vicini con molto affetto”.

Ora spetterà a lei decidere cosa fare: ma qualunque decisione prenderà sarà certamente comprensibile e rispettata dall’ambiente della Mostra e dalla sua famiglia. La madre di Vittoria Puccini si trovava a Firenze quando è improvvisamente scomparsa. Aveva solo 60 anni.

Parole di cordoglio anche da parte del sindaco di Firenze Matteo Renzi con le quali ha espresso “la vicinanza sua e tutta la città dopo la scomparsa della madre dell’attrice, morta improvvisamente. A nome mio personale e di tutta la città sono vicino a te e alla tua famiglia in questo momento di dolore”.