Intrattenimento

Melania Rea ultime notizie: test Dna per Ludovica

Le indagini in merito al caso di Melania Rea continuano senza sosta. Ora la Procura di Teramo ha disposto un prelievo di materiale biologico per analizzare il Dna di Ludovica Perrone. La donna era amante da circa due anni di Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea. In questo modo gli inquirenti e la difesa vogliono capire in modo definitivo il ruolo che ha avuto la soldatessa Ludovica in questa vicenda.

Intanto la Procura di recente non ha confermato il test a Ludovica: “Non c’è stato nessun prelievo gli inquirenti potrebbero decidere di effettuarlo ma al momento lo si ritiene ininfluente, considerato che la soldatessa ha ofMelania Rea ultime notizie: test Dna per Ludovicaferto ampia dimostrazione di non essere nella zona del delitto nel periodo in cui questo è avvenuto”.

Dunque non ci sarà per ora alcun prelievo di materiale genetico sulla soldatessa Ludovica Perrone. Per ora si ritiene il test del dna per Ludovica “ininfluente” e dunque da non effettuare.

Intanto si attendono i risultati del materiale preso nella casa di Foligno, dove il caporalmaggiore ha abitato con Melania, scomparsa a soli 29 anni.