Intrattenimento

Milly Carlucci contro la D’Urso e Mediaset

Milly Carlucci ha deciso di avviare un azione legale contro la Mediaset per il nuovo programma “Baila” che andrà in onda la prossima stagione. A condurre il nuovo programma molto simile, o per meglio dire identico, al talent show “Ballando con le stelle”, sarà Barbara D’Urso.

Si è aperta una vera e propria lotta tra le due belle conduttrici. Chi vincerà? Secondo le ultime fonti sembrerebbe che la Carlucci ha mandato all’attacco il suo legale Giorgio Assumma. L’avvocato avrebbe dunque avviato un’azione legale nei confronti di Canale 5, in modo tale da impedire la messa in onda del programma «Baila!» previsto per settembre.

Non è dunque la Rai a chiedere lo stop del nuovo programma della MediaseMilly Carlucci contro la D'Urso e Mediasett ma bensì la Carlucci e gli autori di “Ballando con le stelle”.

Milly Carlucci accusa la Mediaset di aver “rubato” l’idea originale del talent show “Ballando con le stelle” alla Rai e dunque di aver riprodotto una trasmissione identica.

A far arrabbiare la Carlucci sono state anche alcune dichiarazioni rilasciate da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset: «È un format sudamericano, si tratta di far ballare persone normali e vip. La tv di oggi è destinata a seguire programmi già esistenti. Tante trasmissioni si somigliano, che dovremmo fare noi quando ci copiano?».