Intrattenimento

Carlo Capponi: dichiarazioni di Patrizia De Blanck

Domenica pomeriggio si è spento l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi Carlo Capponi in seguito ad un malore. Il bidello era diventato famoso proprio per la sua partecipazione al reality show di Rai Due.

I suoi due segni caratteristici erano le banane e il modo in cui chiamava la conduttrice “Simonaaa”. Era diventato un vero e proprio tormentone. Capponi era famoso tanto che i suoi fan gli avevano creato un sito.

La notizia della scomparsa di Carlo ha sconvolto tutti: parenti e amici. Ecco le parole della contessa Patrizia De Blanck in un’intervista al settimanale ‘Oggi’: “Mi era rimasto sempre vicino e mi confidava le sue inquietudini. Credo che il suo tarlo psicologico sia staCarlo Capponi: dichiarazioni di Patrizia De Blanckto quello di aver sfiorato la favola, senza riuscire a diventare protagonista. Come personaggio si era sentito ben presto dimenticato e per quanto riguarda il nostro legame, aveva capito che appartenevamo a mondi troppo diversi per intenderci. Così, dopo l’ondata di notorietà seguita all’isola, aveva la sensazione di essere stato messo ingiustamente da parte.”

La contessa inoltre afferma: “Per una forma di telepatia la sera in cui Carlo è morto ho continuato a telefonargli senza avere risposta”.