Intrattenimento

Bossi: “Berlusconi si riposi, ci pensiamo noi”

Bossi: “Berlusconi si riposi, ci pensiamo noi”. Il caso Ruby continua a provocare sempre più polemiche. Ad intervenire ora è stato il leader della Lega Umberto Bossi che ha consigliato al premier: “Berlusconi si riposi, ci pensiamo noi“. Sulle possibili dimissioni del premier, il leader della Lega dichiara che questo non avverrà mai.Bossi: "Berlusconi si riposi, ci pensiamo noi"

Ad intervenire nuovamente su questa situazione che si è creata e che vede il presidente del Consiglio oggetto mediatico, è stato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Il Capo dello Stato dichiara che bisogna: “scongiurare ulteriori esasperazioni e tensioni”. Qualche giorno fa lo stesso Presidente aveva parlato di “turbamento” stesso termine poi ripreso anche dalla Santa Sede.

C’è anche poi chi pensa all’immagine dell’Italia, e all’impressione che stiamo dando agli altri Paesi Europei e non solo. Napolitano ha poi affermato che ci dovrebbe essere “un valido equilibrio nel rapporto tra chi costituzionalmente deputato ad esercitare il controllo di legalità e ha specificamente l’obbligo di esercitare l’azione penale, e chi funzioni di rappresentanza democratica e di governo”.