Intrattenimento

Grande Fratello 11: Pietro accusa il reality

Grande Fratello 11: Pietro accusa il realityGrande Fratello 11: Pietro accusa il reality. Continua a lamentarsi il calciatore Pietro Titone, circa la sua ingiusta eliminazione. Il ragazzo è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello 11 lunedì sera durante la diretta tv.

Insieme al calciatore sono stati eliminati anche Massimo e Matteo. Tutti e tre sono fuori dalla casa di Cinecittà per lo stesso motivo: bestemmie. Titone continua a negare di aver bestemmiato e accusa pesantemente la produzione del Grande Fratello.

Ecco le parole  del calciatore:  “La mia non è stata una bestemmia nel modo più assoluto. Dato il mio percorso nella casa, forse ero uno di quei personaggi che non vedevano l’ora di bombardare: hanno trovato questo pretesto“.

2 thoughts on “Grande Fratello 11: Pietro accusa il reality

  1. Pietro fa bene ad accusare il reality, poichè lui non ha bestemmiato.Soltanto non era nelle grazie di signorino e bifidus regularis. Non si può guardare come sono di parte con i loro preferiti, ne tantomeno l’incitazione sempre di signorino(come lo chiamava Mauro Marin il grande),a votare un concorrente, quando loro dovrebbero essere molto neutrali. Pensavo fosse migliorato quest’anno il gf, dopo il sudiume compiuto l’anno scorso, ma ahime è diventato spazztura, manovrata dagli autori

Comments are closed.