Intrattenimento

Ballando con le stelle 2011: ecco i nomi dei concorrenti

Ballando con le stelle 2011: ecco i nomi dei concorrenti. E’ quasi tutto pronto. Il 26 febbraio torna “Ballando con le Stelle” condotto dalla spendida Milly Carlucci. Il programma andrà in onda insieme al reality show “L’isola dei famosi” che inizierà domani 14 febbraio.

Siete curiosi? Volete sapere chi parteciperà in questa nuova edizione 2011? Ecco qualche indizio: due ex calciatori, due ex commissari Rex, una tuffatrice e una nuotatrice (entrambe hanno vinto medaglia d’oro), un’attrice mamma, un conduttore televisivo e una bella giornalista del tg1.

Ecco qualche nome: Tania Cagnotto e Alessia Filippi campionessa di nuoto negli 800 e 1500 metri stile libero e ancora i due attori Gedeon BuBallando con le stelle 2011: ecco i nomi dei concorrentirkhard e Kaspar Capparoni. E poi l’ex calciatore Paolo Rossi e Christian Panucci ex difensore della Roma.

Altre due bellezze parteciperanno alla trasmissione: l’attrice Vittoria Belvedere e Madalina Ghenea (nella foto). E poi il conduttore di ‘Occhio alla spesa’ Alessandro di Pietro e la giornalista del tg1 Barbara Capponi.

Sarà un edizione ricca di novità e tante belle sorprese. I concorrenti come al solito si cimenteranno nei vari balletti e la giuria apposita formata anche quest’anno da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Caroline Smith e Guillermo Mariotto, decideranno le loro sorti.