Bellezza

Salute dei capelli: i benefici della 4D Therapy

Alzi la mano una donna che non ha mai usato una piastra per capelli. Ebbene la diffusione delle piastre professionali prodotte su larga scala è merito di GAMA, azienda che ha iniziato a diffondere i suoi prodotti espandendosi poi ai saloni di bellezza internazionali, servendo professionisti e hairstylist russi, argentini, brasiliani, spagnoli e francesi.

“Offrire strumenti professionali per la cura dei capelli” è la missione di Gama. Missione compiuta, considerato che parliamo di un leader del settore.

Fiore all’occhiello di GAMA è la nuova linea 4D Therapy che punta forte su tre accessori: phon, piastra e spazzola a batterie. La caratteristica unica di questa linea è l’utilizzo dell’innovativa tecnologia Ozone Ion, capace di garantire ai capelli 4 benefici fondamentali: azione anti-crespo, brillantezza, ricostruzione ed effetto anti-age.

Utilizzare questa linea vuol dire assicurare ai propri capelli salute e bellezza. Sono accessori che renderanno i vostri capelli più sani e forti, elastici e luminosi, morbidi e ricostruiti. Insomma addio all’odiato effetto crespo.

Per riuscire in tutto ciò Gama punta sulla Tecnologia Ozone Ion in grado di rilasciare particelle di ozono e ioni.

L’ozono purifica il cuoio capelluto e migliora l’ossigenazione, ringiovanendo i capelli. Gli ioni invece rinforzano e fortificano il capello, riducendo al minimo l’effetto crespo.

Il “Phon leggero ozone ion 4D” asciuga i capelli rapidamente purificando il cuoio capelluto grazie all’azione dell’ozono.

La “Piastra iht digital ozone ion 4D” assicura uno styling perfetto riducendo l’esposizione al calore, rendendo più forti e sani i capelli.

La “Spazzola ozone ion deep care 4D” funziona a batterie e regala capelli morbidi e ordinati.

Per una donna i capelli sono il primo elemento di bellezza. Avere prodotti in grado di prendersene cura quotidianamente diventa fondamentale per avere quella sicurezza cui nessuna donna vuole rinunciare. Prodotti che non assicurano soltanto un risultato estetico eccezionale, ma che pensano anche alla cura quotidiana del capello preservandone la salute nel tempo.

Primo appuntamento

https://www.youtube.com/watch?v=UzBEZvd91Ds&feature=youtu.be