Intrattenimento

Belen Rodriguez e Stefano: “Mi sono innamorata” ad Amici 2012

Belen Rodriguez e Stefano: "Mi sono innamorata" ad Amici 2012Continua a far discutere la recente relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La showgirl durante il serale di “Amici”, noto talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, è tornata a pare del suo nuovo fidanzato. La modella argentina dinanzi al pubblico e ai telespettatori del talent show ha dichiarato a cuore aperto: “Non è facile stare qui con il pubblico che fischia. Ma questa volta entro tranquilla.

Alla fine la verità è che sì, mi sono innamorata. E uno quando si innamora a volte non si riesce a fermare.

La vita va così: le storie finiscono. Quello che conta è essere sinceri e chiari con le persone che hai amato, e non tradire.

Perché così non è stato”. “L’importante è non tradire mai”. Belen Rodriguez dunque ci tiene a precisare che non ha tradito Fabrizio Corona. La sua relazione con il fotografo era dunque già finita prima che Belen si avvicinasse e conoscesse meglio il ballerino.

Il pubblico di canale 5 continua però a contestare questa nuova relazione. Molti fan infatti non credono in questo amore e nelle parole dichiarate da Belen.

C’è chi sostiene che la love story tra la showgirl e il ballerino sia solamente una breve e rapida avventura.

Ma molte dichiarazioni smentiscono questo e confermano invece che si tratta di sentimenti veri.


Molte voci infatti parlano di una futura convivenza tra il ballerino e la showgirl. A quanto pare Stefano ha presentato la sua nuova fidanzata alla mamma.

La signora De Martino tempo fa aveva dichiarato che “Emma ce l’avrà sempre nel cuore”. Ricordiamo infatti che Stefano si è da poco lasciato con Emma Marrone (vincitrice del Festival di Sanremo 2012).

Belen è entrata sul palco di Amici accompagnata da Francesco Mariottini, Amilcar Gonzales e Josè Perez e dal suo Stefano. Ricordiamo che la showgirl e il ballerino sono stati vittime di un incidente stradale avvenuto a Roma.

I due sono caduti dalla moto e sono stati ricoverati per pochi giorni. Le ferite sembrano fortunatamente essere passate.