Intrattenimento

Belen Sanremo 2012: “Ce le ho”, video vestito

Ancora polemiche sull’abito indossato dalla showgirl Belen Rodriguez. Lo spacco della soubrette argentina ha sconvolto tutti. E come su ogni argomento il popolo della rete si divide in due. C’è chi polemizza e critica la scelta del vestito e chi invece lo apprezza e guarda il video ogni giorno.

All’indomani del terremoto mediatico scatenato da Belen, è proprio la compagna di Fabrizio Corona a dare giustificazioni.

Belen afferma “Faccio parte del mondo della tv e la tv è show. Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco.”

“Sono la donna delle provocazioni, mi piacciono i contrasti. La prima sera mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero; la seconda ho esagerato.

Ho fatto, com’è che si dice…l’ammaliatrice. Ma gli slip c’erano”.


Nel video di sopra potete vedere l’argentina mentre scende le scale del teatro Ariston. Molti telespettatori non hanno infatti gradito la scelta dell’abito in relazione alla location.

Il vestito multi color e con lo spacco vertiginoso di Belen è stato visto come una “cattiva scelta” all’interno del solenne Festival della Canzone italiana.

C’è anche chi vede nel vestito di Belen una scelta mediatica. Ovvero l’attrice argentina avrebbe optato per quel vestito proprio con il fine di attirare l’attenzione dei media.

Se fosse così Belen ci è riuscita in pieno. Il suo tatoo a farfalla sta facendo da giorni il giro del noto social network Facebook.

Ma ecco la verità sul mistero slip. Belen indossava biancheria intima. In USA esistono gli ‘strapless panty’ creati dall’azienBelen Sanremo 2012: video vestito "Ce le ho"da californiana Shibue Couture di Huntington Beach.

Jenny Buettner, amministratore delegato di Shibue Couture afferma “Non sapevo che i miei slip sarebbero stati usati e non conosco personalmente Belen, ma ero certa che qualcosa fosse successo: tra giovedì e venerdì gli ordini dall’Italia si sono moltiplicati e mi hanno contattata persone interessate a distribuire i miei prodotti”.