Intrattenimento

Infortunio Pato: tempi di recupero

L’infortunio di Pato, l’ennesimo del giocatore brasiliano, tiene in ansia il Milan e i suoi tifosi. Il Papero è uscito anzitempo ieri dal campo a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Dopo essersi fermato brevemente a bordo campo per farsi massaggiare, ha infilato il tunnel degli spogliatoi cinque minuti prima del termine del match con il Novara.

Pato era stato autore di una partita tra luci ed ombre, come spesso gli accade in questo periodo. Prima del gol aveva fallito numerose occasioni ghiotte. Poi il gol lo ha liberato dai fischi di San Siro che iniziavano a farsi sentire, anche se non sono mancati i muguni da parte di chi si aspetta di più da un talento come il suo.


Proprio Pato era stato autore del gol del vantaggio contro la squadra piemontese, che è poi valso il sofferto passaggio del tInfortunio Pato: tempi di recuperourno ai rossoneri. Oggi Striscia gli ha portato il Tapiro, per sottolineare l’ennesimo infortunio della sua breve carriera, Pato però non ha commentato più di tanto l’episodio, preferendo parlare della qualificazione raggiunta. Intervistata anche Barbara Berlusconi, che ha assicurato come Pato guarirà presto. Ma per lui si parla di un mese di stop, e visti gli altri guai di Allegri non è una buona notizia per il Milan e i suoi tifosi.