Intrattenimento

Lamberto Sposini: perde il posto

Sono stabili le condizioni di Lamberto Sposini. Il quadro clinico sta lentamente migliorando e i medici del POliclinico Gemelli di Roma hanno qualche giorno fa sciolto la prognosi riservata. Il giornalista non è più in pericolo di vita.

SUll’ultimo bollettino medico scritto dai professori di neurochirurgia Giulio Maira e Proietti si legge: “Prosegue  il miglioramento delle condizioni neurologiche. In considerazione delle buone condizioni cardiorespiratorie e metaboliche si scioglie la prognosi riservata”.

Intanto i dirigenti della Rai dopo varie riunioni, hanno deciso che nella prLamberto Sposini: perde il postoossima stagione a sostituire Lamberto Sposini nel programma “La vita in diretta” sarà Michele Cucuzza. Ricordiamo che Sposini ha avuto un’emorragia cerebrale ed è ricoverato all’ospedale romano da più di un mese.

Secondo voci di corridoio sembrerebbe che i dirigenti Rai abbiano confermato anche Simona Ventura alla conduzione di “Quelli che il calcio“, e dunque sembra essere smentita la voce circa il suo presunto licenziamento dalla trasmissione sportiva domenicale. Ritorna in in Rai in autunno anche il grande Fiorello con una nuova trasmissione.

Lamberto Sposini sta meglio e lentamente recupera le forze. La conduttrice de “La vita in diretta” Mara Venier lo aspetta sempre e lo ricorda con tanto amore.