Intrattenimento

Adriano Celentano live: Arena di Verona diretta live oggi 8 ottobre 2012

Tutto pronto per il concerto di questa sera. Oggi 8 ottobre 2012 Adriano Celentano torna in tv. In diretta dall’Arena di Verona il cantautore si esibirà con un mega evento.

“Rock Economy” scende in campo. Musica, ospiti, talenti, politica e quant’altro tutto raccolti in due serate speciali.

La diretta andrà in onda in tv su calane 5 alle ore 21.10. Non starete vicino alla televisione? Non preoccupatevi sarà possibile vedere la diretta in live streaming.

Su internet, sul sito ufficiale di Video Mediaset sarà traspessa la diretta live di Celentano.

Per vedere il live dovete utilizzare ovviamente uno smartphone, un pc o un tablet.

Per una ottimale visione vi consigliamo di aggiornare o scaricare Microsoft Silverlight versione 5.0.


La diretta inoltre andrà in onda anche su RTL 102.5 (diretta radio e tv) che per 72 ore non staccherà la spina da Verona per trasmettere Rock Economy.

Ospiti: l’economista francese Jean-Paul Fitoussi, Gian Antonio Stella, Gianni Morandi e Sergio Rizzo.

Assente purtroppo Dario Fo. Lui stesso ha dichiarato «Non parteciperò mai ad una trasmissione Mediaset».Adriano Celentano live: Arena di Verona diretta live

Questi i numeri del concerto: cinque mesi di preparazione, nove settimane di prove tra Asiago e Verona, mille ore di produzione di contenuti video e grafici, 18 chilometri di cavi all’interno dell’anfiteatro, un impianto audio da 100mila watt, 300 tecnici per la gestione dei movimenti di scena.

Monologhi? Probabilmente si. Ceòemtamp socuramente canterà: «L’emozione non ha voce» a «L’arcobaleno», da «Azzurro» a «Il Ragazzo della via Gluck».