Intrattenimento

Belen e Stefano De Martino: in vacanza alle Baleari

Tutti parlano di loro:Belen e Stefano De Martino: in vacanza alle Baleari Belen e Stefano. La coppia dell’anno sta per andare in vacanza. La showgirl argentina e il ballerino hanno scelto come meta turistica le Baleari. Belen e Stefanno stanno preparando la valigia e a breve prenderanno un volo che li allontanerà da lavoro e gossip.

La coppia dopo quella piccola parentesi ad “Amici”, è stata di recente protagonista di uno spot pubblicitario. In rete circola il video del backstage in cui si vede la soubrette in splendida forma e innamoratissima del suo nuovo fidanzato.

Tra baci e abbracci ora la soubrette argentina e il ballerino lasciano l’Italia e le critiche. Nel corso di queste settimane Belen infatti è stata letteralmente bombardata dal pubblico di “Amici”.


I telespettatori e i fan del talent show continuano ad accusare Belen di aver causato la fine della storia tra Stefano ed Emma Marrone.

Ricordiamo che prima di questa storia entrambi erano fidanzati. Belen da anni era la compagna di Fabrizio Corona, re dei paparazzi.

Stefano De Martino invece stava insieme alla vincitrice del Festival di Sanremo 2012. Il ballerino stava anche per sposare Emma però le cose sono finite male.

Belen e il ballerino si sono conosciuti all’interno del talent show ed è stato subito colpo di fulmine. Tra la soubrette e Stefano esiste un forte sentimento e una forte complicità.

In questi ultimi giorni è anche circolata la voce di una presunta gravidanza. Alcune foto scattate dai paparazzi infatti immortalano la bella argentina con un pò di pancetta. Immagine insolita per il suo fisico perfetto da modella.

La foto ha ovviamente fatto il giro del web e per ora non ci sono notizie ufficiali che confermano la gravidanza.

Molti pensano che questa fuga romantica alle Baleari sia sintomo di una forte unione tra i due. Bolle qualcosa in pentola? Staremo a vedere. Certamente i fotografi non li perderanno di vista.