Salute

Emanuele Filiberto: ultime notizie dall’ospedale

Emanuele Filiberto è ora ricoverato a Ginevra. Il principe si è operato per la seconda volta. “Il male si è ripresentato. Sono a Ginevra…. mi opero di nuovo… Passeremo anche questa…”. Queste sono state le parole di Emanuele Filiberto scritte sul social network Twitter. Gli ultimi tweet di Emanuele Filiberto riferiscono che l’operazione è stata fatta.

Emanuele Filiberto: ultime notizie dall'ospedaleIl principe negli ultimi due tweet scrive: “Operazione fatta..ora mi riposo con tutti i vostri affettuosi messaggi…grazie”.

Questa mattina sulla sua bacheca di Twitter è comparsa questa scritta “Buongiorno my twittfriends, strana notte in ospedale…leggo tutti i vostri gentili messaggi e vi ringrazio di tutto quest’affetto”.

Ora non ci resta che attendere altre notizie e augurare al principe di tornare presto a casa dalla sua famiglia.

Sul social network Facebook tantissimi i fan che hanno lasciato dei commenti al principe. Rita scrive: “Sono certa che ne uscirai,Emanuele:sappi che siamo in tanti a desiderare di vederti presto guarito.Che l’amore di tutti quelli che ti vogliono bene possa raggiungerti e sostenerti.A presto”.


Cosimo su Facebook scrive “se mi permetti: vorrei chiedere la tua amicizia e ti prometto che è per il tuo interesse, so che sei stato operato e mi dispiace e penso che questa malattia probalbilmente ti porterà a soffrire tanto. Nel massimo segreto, e giuro sull cosa piu’ bella che ho, se vuoi accettare quanto ti ho chiesto rispondi al piu’ presto.
Ti prometto che tutto si sistemera e vedrai crescere i tuoi figli
insieme a te, tutto quello che si fara’ sara fatto dadanti ad un
professore di massima fiducia. So che qualcuno ti sconsiglera’ ma io ti consiglio vivamente di provare il tutto senza nessun interesse e quando mi conoscerai lo capirai. Chiunque, che non sia tu, dovesse leggere questo messaggio lo pregherei di fartelo leggere. Chiedo scusa se ti ho dato del tu e ti prego ancora di chiamarmi”.

Patrizia “Ti auguro di uscire al più presto da questo incubo. Ti meriti tutto il nostro affetto.Sei una persona amabile e simpatica.Non cambiare mai perchè sei perfetto”.