Intrattenimento

Emma Marrone: si sposa con Stefano

Ecco che arriva una bella notizia per tutti i fan della cantante Emma Marrone. L’ex concorrente di Amici presto si sposerà con il fidanzato Stefano De Martino, noto ballerino del talent show condotto da Maria De Filippi. A rivelare questa indiscrezione è proprio il papà di Emma, Rosario Marrone, che in un’intervista al settimanale «Dipiù» afferma che nel 2012 la figlia si sposerà.

Dopo qualche mese di lontananza e di litigi, ecco che la cantante e il ballerino sono tornati insieme. I due sembrano più innamorati di prima tanto da volersi sposare. Ora dunque iniziano i preparativi per il matrimonio.

Queste sono state le parole di Stefano quando ha chiesto la mano di Emma al padre: «Voglio sposare Emma, la amo e sogno di stare con lei per tutta la vita». Il signor Marrone afferma: inizialmente l’ho «mandato a quel paese». «Poi, però mi sono reso conto che faceva sul serio e ho acconsentito».

 Ricordiamo che poco tempo fa Stefano lasciò la bella Emma a causa di un presunto flirt con la ballerina di Amici Emma Marrone: si sposa con StefanoGiulia Pauselli. A distanza di settimane dalla loro separazione ecco quantò dichiarò il ballerino: “Ho fatto degli errori, ma sono ancora innamorato di Emma. Ora la strada per riconquistarla è tutta in salita, ma ci voglio provare”.

Insomma per Emma Marrone questo sembra esser un anno ricco di grandi successi. Ricordiamo che la cantante è arrivata seconda finalista insieme al gruppo i Modà nel Festival di Sanremo. Emma ora è pronta per partire per un tour promozionale. I fan della cantautrice dovranno attendere il 20 settembre, data in cui uscirà il terzo LP di inediti che si intitolerà ‘Sarò libera’.

Ricordiamo inoltre che Emma Marrone ha venduto 180.000 copie e quindi il TERZO DISCO DI PLATINO. La cantante leccese afferma: “Sono strafelice e vi ringrazio di tutto cuore x gli obbiettivi e le soddisfazioni che mi state aiutando ad ottenere!!”.