Categories: Intrattenimento

Blog Beppe Grillo: nessun accordo con il Pd

Grillo dice di ‘no’ a una possibile intesa con il Pd. Se qualcuno ha votato con questa prospettiva, semplicemente ha sbagliato. Siamo il contrario dei vecchi partiti spiega l’ex comico genovese, che avverte: la prossima volta votate un partito. “Stiamo perdendo tempo!”. Lo dice il sindaco di Firenze Renzi al convegno per i 120 anni della Cgil di Firenze.


“Il mondo ci chiede di correre a velocità doppia – ha detto – noi sindaci soffriamo per il patto stabilità -stupidità e la politica che non sa correre continua a proporre soluzioni che non riesce a concretizzare”. “Le imprese sono sull’orlo della fine, il tempo è scaduto – continua – serve credibilità politico-istituzionale e risposte sui temi del lavoro, o rischiamo di perdere la strada di casa”.

“Se hai votato per il M5S per fare un governo con i vecchi partiti, per discutere con il Pdmenoelle di programma quando quello del M5S è il suo esatto contrario, allora hai sbagliato voto”. Lo scrive il leader del Movimento 5 Stelle, Grillo, sul suo blog.

Al suo elettore, Grillo rivolge altre domande provocatorie: “Hai votato M5S per partecipare a riunioni extraparlamentari di 10 saggi che sono parte del problema” e alle quali non parteciperemo? “Per fare la Tav e gli inceneritori di Bersani? Per seppellire Mps sotto il tappeto del Pdmenoelle?”. “Mi dispiace. La prossima volta – conclude – vota per un partito”.

Sergio De Napoli

View Comments

  • non capisco che cosa vuole il caro e simpatico beppe grillo.
    Siamo in una situazione nazionale di merdA VERA.cOSA VUOLE LUI AGGRAVARE IL DISAstro in cui ci troviamo o cercare al più presto soluzioni per i poveri cristi che aspettano con ansia un segno di speranza per il loro futuro.Se qualcuno gli sta offrendo la soluzione (se non per tutti ,ma almeno per parte delle proposte che lui avanza)cosa aspetta a dare una risposta?Troppo facile dire sempre di no,ildisagio sociale non può più permettersi di aspettare.
    Rifletta Beppe,rifletta!!

  • beppe e una forza della natura.risponde esattamente alle richieste del popolo...(mandar'via fan culo a tutti partiti di merda...)

  • Siamo molto considerati, dagli altri stati Europei e non, ma ci mancano le palle, per fare capire ai nostri compatrioti, che se come diceva Aristotele o Catone ( non ricordo), "Che ogni popolo ha il governo che si merita", per cui per veramente cambiare, e mi rivolgo proprio a chi ha votato M5S , purtroppo dovremmo usare la forza ( cosa da condannare, ma a volte necessaria )dato che la democrazia, e specie quella Italiana è una scatola vuota. Pertanto caro Beppe visto che noi Italiani, certe cose per capirle, dobbiamo sbatterci il muso, ben venga una rivoluzione armata, affinchè mandi a casa, chi di noi Italiani, ha approfittato della ns. tolleranza ( una caratteristica tipica degli Italiani)e perbenismo, che ci ha ridotto all'attuale status quo.

Published by
Sergio De Napoli